Home > Cosa puoi fare > Sostegno singolo bambino

Sostegno singolo bambino

- Nelle Filippine a Payatas, la tristemente famosa discarica a pochi km dalla capitale Manila, puoi sostenere un bambino nel proseguimento dei programmi di studio della matematica e dell’informatica secondo il metodo Kumon; nonché nel sostegno alimentare e sanitario necessario. A Payatas i missionari del Don Orione operano nel campo della formazione scolastica attivando un servizio a disposizione delle famiglie della zona.

- In Costa D’Avorio a Korhogo, una città a nord del Paese, potrai decidere di sostenere uno dei numerosi bambini accolti dalle Suore Figlie di Maria Immacolata che si sono impegnate in attività di educazione e assistenza affinché i più deboli, bambini, giovani donne e disabili, potessero ricevere l’assistenza e l’aiuto necessari per lo sviluppo del proprio futuro.

- In Madagascar, a Faratsiho, l’Opera Don Orione volge il suo impegno alla salvaguardia dei bambini di strada. Il tuo sostegno sarà diretto a garantire al bambino tutto il necessario per la crescita ma soprattutto avrà come obiettivo quello di impegnarlo in programmi educativi e ricreativi che gli permettano di abbandonare la vita di strada.

Per maggiori informazioni contattaci