Mentre l’anno scolastico volge al termine, sentiamo il bisogno di condividere con te alcune notizie importanti e ringraziarti per il tuo continuo supporto. In molte delle missioni orionine, la chiusura delle scuole segna un momento di riflessione sui successi raggiunti e sulle sfide superate anche grazie alla tua generosità.
Anche in Madagascar, l’anno scolastico si sta concludendo. È con grande gioia che possiamo dirti che moltissimi bambini hanno avuto la possibilità di frequentare la scuola grazie al contributo di molti. Questo sostegno ha fatto una differenza enorme nella vita di questi giovani studenti.
In questi ultimi giorni, altre famiglie si sono unite al nostro programma di sostegno a distanza, offrendo un futuro migliore a bambini come Angelin e Mamitiana. Ora, grazie ai loro genitori adottivi, questi bambini e le loro famiglie ricevono il supporto necessario per l’istruzione e l’assistenza di cui hanno bisogno.
Come da tradizione, non possiamo dimenticare i saggi di fine anno. Questi eventi rappresentano un’occasione speciale per celebrare i progressi e i talenti dei nostri bambini.
Ma l’estate è anche il momento delle nuove iscrizioni per il prossimo anno scolastico. C’è posto per tutti, e c’è sempre un’opportunità per fare del bene, aiutando qualcuno che forse non si incontrerà mai, ma che grazie a te potrà avere una vita almeno un pochino migliore.