Natale 2024 | Insieme, oltre ogni traguardo

Mentre ci prepariamo a salutare questo anno straordinario, vogliamo dedicarvi un pensiero speciale, fatto di gratitudine, affetto e speranza. Voi siete il cuore pulsante del SEV Orione 84, e ogni traguardo raggiunto quest’anno è stato possibile grazie al vostro sostegno.

Ogni progetto, ogni sorriso, ogni abbraccio è il risultato di un amore condiviso:

260 bambini sostenuti

Grazie al vostro aiuto, 260 bambini vulnerabili hanno ricevuto cibo, cure, istruzione e, soprattutto, la certezza di non essere soli. Ogni lettera o disegno che avete ricevuto è un piccolo segno di quanto abbiate cambiato le loro vite.

Grazie.

22 ambasciatori di speranza

Quest’anno, 22 volontari hanno scelto di trascorrere il loro tempo nelle missioni di Bucarest, Antanarivo e Laree, portando non solo aiuto concreto ma anche calore umano e sorrisi. Sono stati il filo diretto tra voi e le comunità che sosteniamo.

Grazie.

Progetti che costruiscono futuro

Grazie alla vostra generosità, abbiamo realizzato interventi importanti per migliorare la vita delle comunità più vulnerabili, portando istruzione, cibo e dignità.

Ancora una volta grazie.

Un Natale di solidarietà

Con la campagna natalizia abbiamo sostenuto quattro famiglie vulnerabili sul territorio romano e dato un aiuto prezioso alla nuova missione di Beroboka, in Madagascar. Un Natale che ha toccato i cuori di tutti.

Il 2025 sarà un anno pieno di nuovi obiettivi e sogni da realizzare

Avremo bisogno di voi, del vostro entusiasmo e della vostra voglia di camminare con noi lungo questo percorso. Continuate a raccontare il SEV, a condividere le nostre iniziative e a far parte della nostra grande famiglia.

Che questo Natale vi porti la gioia di sapere che avete fatto la differenza. E che il nuovo anno sia pieno di pace, speranza e amore, gli stessi valori che condividiamo con chi ne ha più bisogno.

Grazie, di cuore, per essere stati al nostro fianco. Continuate a camminare con noi e a credere nella forza della solidarietà.

Con affetto e gratitudine,

don Alberto Antonio Alfarano
Presidente SEV Orione 84